venerdì 14 ottobre 2011

Brutta sorpresa....rapida soluzione con Fitocose!

Che delusione.....
Avevo ordinato e ricevuto a fine luglio due creme viso di Fitocose: la crema all'Alchemilla (mai provata) e la crema ai Fitosomi del Ginseng (una vecchia e amata conoscenza).
Le ho tenute ben chiuse e conservate fino a ieri sera quando le ho finalmente aperte e ho subito avvertito un odoraccio rancido che non mi ricordava assolutamente il buon profumino della crema ai fitosomi del ginseng che avevo usato con molta soddisfazione lo scorso anno (quanto alla crema all'alchemilla era la prima volta che la compravo ma dubito fortemente che il suo odore normale sia quello che ho sentito aprendo la confezione della mia!!)
Le ho conservate regolarmente insieme ad altri prodotti di fitocose che ho ricevuto nello stesso ordine e con quelli non ho invece avuto alcun problema!
Ma uffi non vedevo l'ora di usare quelle meravigliose cremine e invece mi toccherà buttarle!! :-(
Ho comunque inviato una mail di protesta a Fitocose per avere dei chiarimenti sull'accaduto, anche perchè la scadenza per il prodotto chiuso è indicata al giugno 2013, e non sono nemmeno trascorsi i 4 mesi del PAO da quando l'ho ricevuta....vediamo cosa mi risponde e se si tratta di un'azienda seria, come credo....e spero!
Comunque, rimasta senza creme viso sono dovuta correre ai ripari, non avevo tempo di fare ordini su internet ed ho ripiegato su una marca che bene o male si trova un pò ovunque, così ho acquistato due creme dell'Erbolario, linea Bioecocosmesi, la Crema viso idratante agli oli di rosa mosqueta e girasole e la Crema viso nutriente agli oli di macadamia e zucca, entrambe le confezioni contengono 50 ml di prodotto....e costano € 16,10 l'una....che mazzata.....speriamo siano almeno buone.


Vi farò sapere, intanto vi metto i link degli inci
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=6325
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3301


Mentre pubblicavo il post mi è arrivata la risposta di Fitocose....ecco cosa risponde un'azienda seria:

"Grazie del contatto
Purtroppo può succedere che se sottoposte ad temperature di Luglio ed
Agosto, alcune creme possano subire uno shock termico e di conseguenza
alterarsi nell'odore. Siamo a conoscenza anche che in fase di consegna con i
corrieri i nostri prodotti restino chiusi sui mezzi a temperature che
superano in alcuni casi i 50° . Non si preoccupi per il reso , ci dia
nuovamente il suo indirizzo, ci scriva quali creme dobbiamo sostituire e che
ha preso accordi con Dr. Porto .Provvederemo a spedirle le due creme
avariate in sostituzione.
Saluti"

Grazie Fitocose! <3

...si ma adesso cosa me ne faccio di tutte queste creme viso?! XD


Nessun commento:

Posta un commento